Eighteen Sound acquisisce il marchio CIARE
Eighteen Sound, leader nella progettazione e produzione di altoparlanti e casse acustiche professionali, con sede a Reggio Emilia, ha acquistato il marchio CIARE, storico costruttore italiano di altoparlanti.
La CIARE, fondata nel 1952, è stata per anni la “fonte di approvvigionamento” per gli autocostruttori italiani, non solo per la straordinaria varietà del suo catalogo altoparlanti, che spaziano dal professionale, al CAR e all’Hi-Fi, ma anche e soprattutto per i suoi progetti, dai quali molti autocostruttori hanno preso ispirazione.
“Eighteen Sound rivitalizzerà e rafforzerà il marchio, pur mantenendo la sua attenzione per il mercato audio professionale. Il marchio CIARE sarà mantenuto in modo autonomo e potrà continuare la sua leggendaria storia che dura da più di 70 anni” osserva Giacomo Previ, direttore delle vendite globali.
Il marchio CIARE, sinonimo di qualità, ha un ampio catalogo di prodotti noti a livello mondiale e fornisce altoparlanti per il mercato audio professionale e automobilistico.
“L’acquisizione del marchio mira strategicamente a riposizionare il nome CIARE”, afferma Pierpaolo Marziali, CEO di Eighteen Sound. “E ‘un passo fondamentale di una più ampia iniziativa di Eighteen Sound di ampliare la nostra offerta di prodotti e la base clienti. Con il marchio CIARE saremo in grado di utilizzare la nostra esperienza tecnica e di espanderci nel segmento mid-level del mercato del sound reinforcement , così come nei mercati hi-fi e car audio.”
www.eighteensound.com | www.ciare.com